







🌟Torna il Gruppo Mamme, rigorosamente Online! 🌟
📅 PRIMO INCONTRO LUNEDI’ 8 FEBBRAIO 2021
Ci adattiamo ai tempi e il Lunedì dalle 10 alle 12 ci vediamo su Zoom.
Abbiamo bisogno di confrontarci e stare tra noi per condividere la nostra maternità, gioie, dolori e soprattutto Sostegno incondizionato! 🙋
Gli incontri sono gratuiti, durata circa due ore, non è necessario stare sedute immobili davanti allo schermo, proprio come nei vecchi incontri dal vivo chiacchiereremo in tutta libertà!
👉 Tenete d’occhio il calendario che sarà pubblicato ogni mese.👈
Il link sarà comunicato nella nostra mailing List.
Inoltre, tantissimi esperti verranno ad aiutarci e consigliarci con varie professionalità. Per partecipare agli incontri è necessario essere soci di EcceMamma, per chi non ha ancora rinnovato può farlo qui: https://www.eccemamma.it/iscrizioni-rinnovi/
Il primo appuntamento è per il 15 Febbraio ore 14.30 con la responsabile dell’Asilo Nido “HAPPY CHILD”, ci presenterà il nido e i suoi servizi e sarà pronta a rispondere a tutte le nostre domande!
WEBINAR “I CAPRICCI NELLA RELAZIONE EDUCATIVA”
MERCOLEDI’ 1 APRILE ORE 21.15.
In collaborazione con PerLa Donna. Crescere in un abbraccio
Il primo incontro è tenuto dalla psicologa Stefania Perduca.
In questi giorni come si comportano i nostri bambini?
Cosa accade nella testa dei bambini quando entrano nel capriccio e come contattarli.
COSTI E ISCRIZIONE:
Il costo previsto è di 10 euro.
Per le modalità di iscrizione consulta questa pagina: https://www.perla-donna.it/incontri-eccemamma-perladonna/
Chi avesse difficoltà economiche causate da questa emergenza, può richiedere l’intervento di EcceMamma, che come associazione si farà carico di alcune quote di iscrizione. Scrivi a info@eccemamma.it
Vi aspettiamo numerose e DIFFONDETE tra i vostri contatti!!
Direttivo EcceMamma
Gruppo Mamme con l’Esperto, Incontri, Corsi e tanti altri appuntamenti!
In seguito alle restrizioni per contrastare il Covid-19 tutti gli appuntamenti di gruppo sono stati annullati. Stiamo organizzando alcuni incontri on-line, non vi lasciamo sole! #iorestoacasa #andràtuttobene
Gruppo Mamme con l’Esperto ONLINE!
Venerdì 20 Marzo ore 21.00 – Valentina Rossi – “Il Sonno del Bambino”
Ciao mamme!!
Incontriamoci al gruppo mamme on line!!
L’ostetrica Valentina Rossi del PerLa Donna. Crescere in un abbraccio di Brugherio ci parlerà del sonno del bambino!
In questi giorni è difficile farsi compagnia e confrontarsi con i professionisti che di solito si occupano di mamme e bambini!
Se interessata scrivici info@eccemamma.it
Gruppo Mamme con l’Esperto – Incontri Serali e Corso Pre/Post Parto.
Incontri serali
Corso Pre/Post Parto
Questa pagina è in continuo aggiornamento, le date potrebbero cambiare e aumentare! Inoltre puoi consultare il calendario in Home Page e le News.