I feedback delle mamme

Questa è una raccolta di alcuni dei feedback dati dalle mamme che hanno partecipato alle iniziative del Progetto Costruiamo Insieme una Cernusco Family Friendly:

15 Dicembre 2012

Ciao Chiara,
[…]
Grazie per il tuo contributo a Eccemamma e alla comunità cernuschese e del territorio circostante. Sinceramente, da quando conosco Eccemamma via digitale e molte Eccemamme di persona, sono più fiduciosa che le cose possono cambiare in Italia. Siete brave, organizzate, trasmettete entusiasmo, positività e voglia di lavorare per migliorare le cose. E non solo, la contagiate anche. Almeno nel mio piccolo mondo ho iniziato a partecipare ancora più attivamente nella scuola delle mie figlie e nella nostra città (Pioltello) attraverso il Comitato Genitori e le Associazioni già presenti. Molte delle iniziative da voi proposte a Cernusco erano “sogni nel mio cassetto” da realizzare a Pioltello già da tempo, e forse alcune riusciremo a farle. Piano piano migliorano le cose anche qua, con tutte le difficoltà che abbiamo, sopratutto per questioni economiche.
Penso che ci vorrebbe una Associazione Eccemamma in ogni città. Di certo è impossibile da realizzare, perché ci vorrebbe un “clone” di ognuna di voi (Chiara, Anna, Silvia, Valeria, etc 😉 Almeno il vostro esempio serve ad altre mamme. Grazie!
Ti auguro Buon Natale insieme ai tuoi cari. Con bimbi piccoli sarà ancora più magico e speciale.
Cari saluti
Mercedes (eccemamma di Pioltello)
13 Marzo 2012
Cara Silvia,
è con sommo piacere che ti comunico che già dalla prossima settimana i nostri gruppi "Io e il mio bebè" potranno aver luogo nello spazio che ospita anche la vostra associazione Ecce Mamma . Io , Lucia e tutte le operatrici del Consultorio siamo molto grate a te e a voi tutte , ai vostri sforzi e alla vostra determinazione nel dare forma e realizzare risposte adeguate e buone sia per voi che  per le vostre famiglie e i vostri bambini.
Un caro saluto
Antonella
dott.Antonella Monteleone
ASL  MILANO DUE
Consultorio Familiare/ Servizio Famiglia e Persone Fragili
via Turati 4
20063 Cernusco sul Naviglio
02.92654453 fax 02.92654456
monteleone.antonella@aslmi2.it
 

Volevo ringraziarvi molto per il corso di pronto soccorso pediatrico, che considero utilissimo e veramente ben fatto! Direi che sono stati toccati tutti gli argomenti più importanti appunto per un primo soccorso di natura grave. Complimenti e grazie ancora.

Volevo ringraziare te, l'associazione e la Croce Bianca per l'interessantissimo seminario di ieri pomeriggio.  E' stato moltocompleto e chiaro. Forse una prova pratica estesa ai partecipanti avrebbe aiutato a fissare le tecniche suggerite, soprattutto quelle antisoffocamento.

Un abbraccio e complimenti ancora per la bellissima iniziativa. Cernusco e’ un paese davvero speciale.

Mi spiace non esserci mai la mattina per gli incontri tra mamme….. Belle iniziative!

Penso sia utile per le mamme, soprattutto quelle più sole, senza sostegni, avere un punto di ritrovo, luogo e tempo per condividere le proprie gioie e difficoltà dell'essere mamma.

AVETE FATTO UN BEL LAVORO DI GRUPPO, E DA ADMIRARE TUTTO IL LAVORO CHE STATE FACENDO

 

Comments (1)

  • Chiara

    |

    L’unione fa la forza…e noi stiamo lavorando insieme per un progetto davvero grandioso!

    Reply

Lascia un commento