EcceMarket autunno/inverno 2016 – X edizione

eccemarket_300

Siamo giunti alla X edizione del nostro immancabile EcceMarket!

Non mancate Domenica 9 Ottobre dalle 15 alle 19, nella zona centrale della Filanda, via Pietro da Cernusco a Cernusco sul Naviglio.

Da questo momento è possibile prenotare una postazione da venditore scrivendo a info@eccemamma.it. Lasciate il vostro nome, cognome, numero di telefono specificando anche che tipo di merce che desiderate vendere.

Ecco qua come funziona e cosa dovete fare per partecipare.

 

COME FUNZIONA?

ll mercatino si svolge in Filanda e sarà possibile accogliere massimo 25 venditrici. Per partecipare come venditrici mandate mail con nome, cognome, numero di telefono e più o meno cosa intendete vendere così cerchiamo di organizzare al meglio lo spazio. Si possono vendere vestiti, giochi, oggetti di puericultura varia, abiti premaman, biciclette, passeggini, seggioloni, libri, ecc ecc, tutto in buone condizioni. Un consiglio: prezzi bassi e possibilmente vestiti per primavera/estate.

Le Venditrici che avranno avuto la conferma di poter partecipare dovranno essere socie di EcceMamma con la tessera in corso di validità per l'anno 2016. Per coloro che non sono ancora socie sarà possibile tesserarsi il giorno stesso: quota associativa 10 euro.

Vi sarà richiesto di presentarvi in Filanda verso le 14 così da avere tempo sufficiente per completare l'allestimento entro le 15.

Sulla base delle esperienza delle precedenti edizioni vi consigliamo:

– di portare contenitori per ordinare l'esposizione della merce

– di portare uno stand con gruccette per esporre vestiti

– post it/pennarelli/scotch o etichette o mollette o quello che preferite per prezzare la merce in vendita e segnare il numero della vostra postazione sugli oggetti ingombranti che potrebbero essere esposti anche a distanza

– di mettere in vendita solo merce in buono stato, esposta in nodo ordinato

– di mantenere prezzi bassi…

Vi ricordiamo che ci sara' un banchetto merende, da noi organizzato, che accogliera' i visitatori.

Per qualsiasi info scrivete a info@eccemamma.it

Scarica il volantino cliccando sulla foto:

eccemarket-volantini_x

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Guarda le foto della precedente edizione 

 

 

 

 

 

 

 

Trackback from your site.

Lascia un commento